Acquistate una delle bottiglie Coca Cola facenti parte dell’iniziativa, e partecipate al concorso Coca Cola Always On giocando sulla app Woah il codice che troverete sul retro dell’etichetta: potrete vincere uno degli oltre 22000 premi in palio, tra codici sconto digitali, bottiglie Coca Cola, biglietti di ingresso ai parchi, iPhone X e ingressi al concerto di Ghali a Milano con accesso all’area hospitality! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti per eventi o concerti.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Coca Cola Always On: dovrete acquistare una bottiglia di Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie o Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie Gusto Limone, riportanti la pubblicità del concorso. Nel retro dell’etichetta ci sarà, non visibile dall’esterno, un codice valido per la partecipazione.
A questo punto, per partecipare dovrete scaricare la app Woah (disponibile gratis sul Google Play Store e sull’Apple App Store), ed accedervi attraverso il vostro smartphone, accedendo all’area dedicata al concorso completando il modulo con tutti i dati richiesti (o, se già registrati, effettuare il login), ed inserendo il codice riportato sul retro dell’etichetta.
Una volta inserito il codice, dovrete cliccare sul pulsante per attivare l’instant win, rappresentato sotto forma di una slot machine virtuale. Il sistema assegnerà, in modo automatico e casuale, un totale di 22666 premi ripartiti nell’intero periodo concorsuale.
Premi in palio
In palio ci sono 22666 premi di ogni tipo, da biglietti d’ingresso a parchi divertimento e acquatici, a bottiglie di Coca Cola, passando per abbonamenti Spotify o Now TV. I premi più interessanti consistono in 35 iPhone X da 256 GB e 4 biglietti per assistere al concerto di Ghali con accesso all’area hospitality.
Scadenza
La partecipazione è attiva dal 7 maggio al 31 dicembre 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.