Concorso Regina Wish, partecipa e vinci sigillatrice sottovuoto

Giocate con il concorso a premi Regina Wish e pulite la macchia: potrete partecipare all’estrazione instant win dei 480 codici Infinity pass di tre mesi e dei 60 buoni acquisto Lovethesign. Inoltre, con l’estrazione finale, potrete portarvi a casa una delle 15 macchine sigillatrici per sottovuoto Foodsaver! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Regina Wish: dovrete accedere al sito e fare clic su ‘gioca ora’, quindi registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali. Dopo la registrazione potrete iniziare a giocare: troverete un rotolo di carta casa Regina Wish e dovrete scegliere se prendere uno strappo da uno, da due o da tre fogli. Scelta la tipologia di strappo, dovrete cliccare sul pulsante “prosegui”: troverete una macchia su un ripiano da pulire, che potrà essere di tre tipi, piccola, media e grande. Cliccando sul pulsante “pulisci” una mano pulirà la macchia, e saprete se lo strappo scelto è corretto. Se lo sarà, potrete partecipare all’instant win e scoprire se avrete vinto o meno uno dei premi, altrimenti potrete ritentare dopo 6 ore.

Infine, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata anche l’estrazione finale dei premi in palio, tra tutti i partecipanti vincenti o non vincenti.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 480 codici Infinity pass, ciascuno valido per i diritti di visione in streaming di Infinity per tre mesi, e 60 buoni acquisto Lovethesign da 50 euro ciascuno. Con l’estrazione finale in palio invece 15 macchine sigillatrici Foodsaver per sottovuoto, di colore nero.

Scadenza

La partecipazione è attiva dal 30 maggio 2018 al 28 luglio 2018, con estrazione finale entro il 7 settembre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *