Concorso a premi Rinfrescati con Sprite, vinci frigo Smeg per te e per il tuo bar

Partecipate a questo interessante concorso a premi denominato Rinfrescati con Sprite: acquistate dal 2 maggio 2020 una Limited Edition di Sprite in lattina o in bottiglia, e scansionate il QR-Code con il vostro cellulare. Con un pizzico di fortuna potrete vincere in modalità instant win un frigo Smeg con design anni ’50 personalizzato Sprite, uno per voi e uno per il vostro bar preferito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere elettrodomestici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rinfrescati con Sprite: dovrete acquistare una lattina di Sprite da 330ml Limited Edition o una bottiglia PET di Sprite da 450ml Limited Edition con apposito QR-Code. Dovrete quindi scansionare il QR-Code con il vostro cellulare, e seguendo le istruzioni che appariranno, registrarvi riempiendo il modulo con i seguenti dati obbligatori: nome e cognome, data di nascita, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica. Dovrete poi caricare una foto del prodotto acquistato, nitida e riconoscibile.

I successivi accessi per uno stesso utente potranno essere effettuati tramite nome utente e password, e sarà possibile partecipare ogni giorno con un massimo di 3 acquisti diversi, nonostante ciascun partecipante potrà vincere un solo premio per tutta la durata del concorso. Dopo l’accesso, in caso di vincita apparirà una schermata con la scritta HAI VINTO, mentre in caso di non vincita apparirà una schermata con la scritta NON HAI VINTO. Il software è stato programmato per assegnare nel periodo del concorso un totale di 5 vincite.

Premi in palio

In palio ci sono 5 coppie di frigo Minibar Smeg Fab5, con estetica anni ’50, personalizzati Sprite, uno per il vincitore ed uno stesso premio per il bar che il vincitore indicherà in sede di accettazione vincita.

Scadenza

Sarà possibile partecipare dal 2 maggio 2020 al 31 luglio 2020, con eventuale estrazione di recupero entro il 15 settembre 2020.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *