Concorso Rio Mare nutre lo sport

Il nuovo concorso a premi indetto da Rio Mare si chiama Nutre lo sport e vi darà la possibilità di vincere in modalità instant win una delle 77 gift card Nike da 200 euro messe in palio. Per partecipare vi basterà acquistare 5 euro di prodotti Rio Mare e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare nutre lo sport: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti della linea Rio Mare presso uno dei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’iniziativa, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete collegarvi al sito dedicato al concorso, e registrarvi inserendo i vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, città, cittadinanza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) ed autorizzandone l’utilizzo come previsto dal Reg UE 2016/679.

Così facendo, in modalità instant win, scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio giornaliero messo in palio, per un totale di 77 premi erogati nell’arco dell’intera manifestazione. In caso di vincita, per aver diritto al premio, dovrete confermare i vostri dati ed inviare la documentazione di convalida della vincita (dati anagrafici e scontrino originale) entro 10 giorni tramite raccomandata A/R all’indirizzo “concorso a premi Rio Mare nutre lo sport” – Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53 – 00144 Roma.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 77 gift card Nike da 200 euro spendibili online su www.nike.com. La gift card Nike ha validità 6 mesi, è spendibile in più soluzioni e cumulabile fino ad un massimo di 10 card nella singola transazione.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 18 marzo 2019 al 2 giugno 2019, con estrazione dei premi non assegnati o non convalidati entro il 20 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *