Concorso a premi Rio Mare racconti di gusto, partecipa e vinci Kitchen Aid

Partecipate al nuovo concorso a premi Rio Mare acquistando almeno 5 euro di prodotti, e giocate lo scontrino sul sito: in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei 12 robot da cucina Artisan Kitchen Aid messi in palio. Ce n’è uno alla settimana, quindi tentate la fortuna per aggiudicarvi questo magnifico premio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare racconti di gusto: dovrete acquistare almeno 5 euro di prodotti a scelta della linea Rio Mare, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere al sito dedicato all’iniziativa e fare clic sul tasto ‘partecipa’ e registrarsi inserendo tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, città, cittadinanza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica), autorizzandone il trattamento. Dovrete quindi passare a inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto in promozione, e così facendo scatterà l’instant win, tramite il quale scoprirete subito se avrete vinto o meno uno dei premi settimanali messi in palio.

In caso di vincita, vi sarà chiesto di confermare i vostri dati, e dovrete inviare entro 10 giorni una raccomandata contenente i vostri dati personali e lo scontrino vincente all’indirizzo “concorso a premi Rio Mare racconti di gusto” – Casella postale 327 – Viale dell’Aeronautica 53 – 00144 Roma.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 12 premi, in ragione di un premio alla settimana, tutti consistenti in un robot da cucina Artisan Kitchen Aid con corpo motore mobile da 4,8 L, colore rosso mela metallizzato, personalizzato con logo Rio Mare sulla ciotola.

Scadenza

E’ possibile partecipare al concorso dall’8 luglio 2019 al 29 settembre 2019, con eventuale estrazione dei premi non assegnati entro il 9 novembre 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *