Concorso a premi San Carlo, partecipa e vinci set Villeroy e Boch

Partecipate al concorso a premi indetto da San Carlo, e potrete portarvi a casa uno dei 50 set di piatti Villeroy & Boch in palio erogati in modalità instant win. Per partecipare dovrete acquistare almeno 2 confezioni di crostini dorati San Carlo, e giocare lo scontrino sul sito! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere prodotti per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi San Carlo: dovrete acquistare almeno 2 confezioni di crostini dorati San Carlo, nelle varietà gli autentici, alla Campagnola o sapore vivace presso uno dei supermercati aderenti, e conservare lo scontrino. A questo punto dovrete accedere alla pagina web dedicata al concorso, e fare clic sul tasto ‘partecipa’, quindi riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e inserendo i dati dello scontrino comprovanti l’acquisto. Dovrete infine confermare di aver letto e accettato il regolamento. In modalità instant win scopritete subito se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

In caso di vincita, per convalidare il premio i vincitori dovranno inviare entro 7 giorni la liberatoria di accettazione del premio ricevuta via email completa di tutti i dati richiesti, la copia di un documento di identità valido e lo scontrino originale, all’indirizzo “Concorso a premi grande concorso San Carlo e Villeroy&Boch 2019” c/o In Action – Via Cubetta 41 – 37030 Colognola ai Colli (VR).

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono in tutto 50 set di piatti Villeroy & Boch, divisi tra le linee Flow, For me e New Cottage Basic, composti ciascuno da 4 posti tavola (4 piatti piani, 4 piatti da dessert e 4 piatti fondi).

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 15 aprile 2019 al 15 giugno 2019, con eventuale estrazione a recupero dei premi instant win non attribuiti entro il 15 luglio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *