Concorso “Sorprendente Italia” Maina e vinci 10 weekend nelle città più belle d’Italia

E’ partito il nuovo concorso Maina “Sorprendente Italia“, ti basterà acquistare un uovo Maina “Il Gran Nocciolato”  al latte o fondente e  partecipare all’estrazione di uno dei 10 WEEKEND LUNGHI nelle più belle città d’Italia per 4 PERSONE.

Il concorso è attivo fino all’8 Maggio 2022, con estrazione finale entro il 31 Maggio 2022

Come Partecipare

Il concorso è indetto su tutto il territorio nazionale e Repubblica di San Marino.

Per partecipare è molto semplice, ti basterà:

  • acquistare un uovo “Il Gran Nocciolato al latte o fondente- Maina” e conserva la cartolina con il codice univoco che trovi all’interno
  • registrarti sul sito (o effettua il login se già sei registrato) inserendo i tuoi dati, prendi visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento
  • inserire il codice univoco che ti darà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 weekend lunghi in palio, inserendo il codice univoco nello spazio dedicato.

La cartolina presente all’interno dell’uovo di Pasqua contiene un fronte ed un retro, ognuno con un codice univoco, il primo ti consentirà di partecipare al concorso Instant win e vedere subito se hai vinto, il secondo ti consentirà di partecipare all‘Estrazione finale e vincere uno dei week-end lunghi nelle più belle città Italiane.

 

Premi in palio

In Instant win:

  • il premio consiste in un promocode, da utilizzare per ottenere uno sconto del 35% sulla tariffa Superflex messo in palio dal “Gruppo UNA”, nei periodi e nelle strutture stabilite, indicate nel regolamento completo.

Estrazione finale:

  • il premio consiste in  10 voucher soggiorno monouso, validi ognuno per la prenotazione di un “long week end” della durata di n. 4 giorni per un massimo di 4 persone nelle più belle città d’Italia.

Il totale montepremi è pari ad € 7.370,00 IVA compresa

 

Scadenza

dal 1° marzo all’8 maggio 2022

L’estrazione finale si terrà entro il 31 maggio 2022

Regolamento

Per visionare il regolamento completo potrai cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.