Acquista Rio Mare e vinci Gift Card Pam-Panorama

Con il nuovo concorso a premi Rio Mare in partecipazione con Pam Panorama avrete la possibilità di vincere una delle 25 gift card da 100 euro per acquistare tutto quello che vorrete. Per partecipare dovrete acquistare almeno 10 euro di prodotti Rio Mare presso uno dei punti vendita Pam Panorama aderenti e presentare alle casse la carta fedeltà Carta Per Te! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto o gift card.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Rio Mare: dovrete acquistare, in uno dei punti vendita Pam Panoram aderenti all’iniziativa, almeno 10 euro in un unico scontrino di prodotti Rio Mare, utilizzando la Carta Per Te alla cassa, all’atto del pagamento (se non avete la carta, potete farla presso i punti vendita oppure online). Potrete partecipare una volta per ogni 10 euro di prodotti Rio Mare acquistati : per importi multipli potrete partecipare più volte all’estrazione.

Alla fine del periodo concorsuale, la lista di tutte le partecipazioni acquisite dalle casse nei punti vendita Pam e Panorama aderenti all’iniziativa verrà estratta e presentata ad un notaio o ad un responsabile della tutela del consumatore, e verranno selezionati in maniera casuale 25 fortunati vincitori dei premi in palio. I vincitori saranno avvisati telefonicamente o tramite email, e dovranno ritirare il premio entro 15 giorni presso il punto vendita Pam-Panorama che sarà indicato in fase di notifica. In caso di mancato ritiro, sarà contattata una riserva.

Premi in palio

In palio ci sono 25 carte prepagate Pam-Panorama da 100 euro ciascuna. La carta è valida 12 mesi dalla data di emissione e consentirà l’acquisto in una o più soluzioni, di articoli in vendita presso i punti vendita Pam Panorama.

Scadenza

La durata del concorso va dal 22 aprile 2019 al 1 maggio 2019, con estrazione finale prevista entro il 20 maggio 2019.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *