Con il nuovo concorso a premi Auchan avrete la possibilità di vincere una delle 3000 spese al giorno. Come fare? Semplicissimo: recatevi presso un supermercato aderente all’iniziativa e al momento del pagamento mostrate la carta fedeltà LaTua!Card: con un pizzico di fortuna vincerete la spesa e potrete uscire senza pagare! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere buoni acquisto.
Come partecipare
Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Auchan: dovrete essere possessori della carta fedeltà possessori de LaTua!Card, ed effettuare una spesa di qualunque importo presso uno dei supermercati Auchan, Ipersimply, Simply, Punto, Simply City, Bottega e My Auchan, mostrando la carta alla cassa prima del pagamento.
In particolare, appena subito prima del pagamento, vi sarà segnalata l’eventuale vincita: in caso di vincita, sullo scontrino apparirà la dicitura “SPESA VINTA” e la spesa effettuata vi sarà immediatamente assegnata gratis, che, pertanto, non dovrete pagare. Ma non è tutto: alla fine del periodo concorsuale a Milano, alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore, verrà effettuata l’estrazione eventuale dei premi rimasti non assegnati.
Premi in palio
In palio ci sono 3000 spese gratis al giorno, suddivise in maniera casuale tra i punti vendita aderenti.
Scadenza
Si può partecipare dal 2 luglio 2018 all’11 luglio 2018, con assegnazione finale entro il 7 settembre 2018.
Regolamento
Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.