Concorso a premi Bilboa Selfie and Go

Nuovo concorso a premi dedicato ai selfie, stavolta indetto da Bilboa. Denominato Selfie and go, vi darà la possibilità di vincere simpatici gadget e kit personalizzati Bilboa, ma soprattutto un allettante voucher da 3000 euro per un viaggio in una località da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o voucher.

concorso_bilboa_selfie_primopremio.net

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Bilboa Selfie and Go: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo, poi caricare un selfie che ricada in una categoria a scelta tra:

  • Selfie me
  • Me&friends
  • Abbronzatura (im)perfetta
  • Beach tattoo

Al termine del periodo di partecipazione le 25 fotografie di ogni categoria più votate dagli utenti
online andranno al vaglio di una giuria che selezionerà le migliori. Gli autori delle prime 4 fotografie classificate (la prima classificata di ciascuna categoria) riceveranno ciascuno in premio un kit composto da una borsa ed un pallone personalizzati Bilboa, una confezione di Docciaschiuma Menta Bilboa, una confezione di Doposole SOS Bilboa e una confezione di solare Bilboa Travel. Infine, la giuria selezionerà tra le suddette 4 fotografie, la vincitrice assoluta del concorso e l’autore della stessa si aggiudicherà in premio anche un voucher viaggio del valore di € 3.000,00 (valido per 2 persone) spendibile in un villaggio Going a scelta nel Mediterraneo, Nord Africa o Mar Rosso tramite il tour operator Cisalpina Tours.

Scadenza

Avete tempo fino al 15 agosto 2014 per partecipare e vincere i premi in palio.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.